Recensione Newman N2

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 11/02/2013, 19:32

Hai "ragionissimo" però volevo evitare di crearmi un problema per poi doverlo risolvere se va bene con la 00.23.....al massimo sarei passato direttamente alla 00.25 se esente da problemi :D
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 11/02/2013, 21:03

dobbiamo ringraziare anche che rilasciano continui aggiornamenti, perchè per i chinafonini una cosa così non esiste.. se i telefoni hanno problemi ci si arrangia..

comunque ho provato ad installare battery hd e ho fatto il suo test per la batteria, il telefono fa 3 tipi di test per una durata di un'ora e mezzo, uno è musicale l'altro è la riproduzione di un video e l'altro è la navigazione, praticamente il telefono naviga da solo
30 minuti di internet consumano l'8% con wi-fi
30 minuti di video il 7%
30 minuti di musica il 3% con altoparlante
sono passato dal 60% al 40%, in questa ora e mezza 20% di consumo, per un'utilizzo ininterrotto del telefono di 90 minuti secondo me non è male
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi gabril il 12/02/2013, 1:19

dai ammettetelo, newman è la prima chinazienda ad offrire aggiornamento direttamente sul telefono e rilascia molti updates in poco tempo :)
per questo sono lodevoli..
posso fare una domanda a voi possessori?
ci avete fatto caso se esiste come sull'S3 la possibilità di avere il floating video? intendo sui video si possono ridurre e spostare dove si vuole sul display?
grazie :-)
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE
RODOTà è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
gabril
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 17/11/2012, 23:09
Chinafonini posseduti: UMI X1,S1, X2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 12/02/2013, 5:02

Sono passato alla 00.24....grazie alla guida ho risolto il problema con GooglePlay and Company però la ricerca vocale mi si arrestava sempre in modo anomalo....ho verificato e il file e l'avevo cambiato....un dramma....la soluzione però l'ho trovata ( elementare ma non scontata) e la posto a beneficio dei posteri: tramite root explorer basta eliminare completamente voice search e poi re-installarlo da GooglePlay ;)
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi zeus_93 il 12/02/2013, 9:40

gabril {L_WROTE}:posso fare una domanda a voi possessori?
ci avete fatto caso se esiste come sull'S3 la possibilità di avere il floating video? intendo sui video si possono ridurre e spostare dove si vuole sul display?

non sono ancora un possessore... per ora... 8-) 8-) , ma ricordo di avere visto una videorecensione (se ritrovo il link lo posto) dove si vedeva chiaramente che lo facevano :ehgia: :ehgia:

x Kentar: ricordo male o eri tu che volevi fare un video-confronto Newman N2 vs. Samsung SIII? ci stai lavorando?
Avatar utente
zeus_93
chinanovizio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/01/2013, 23:11

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 12/02/2013, 11:21

purtroppo no, nel senso che ho l's3 a lavoro ed è un periodo dove c'è molto lavoro e non riesco a fare il video, ho giusto fatto test con antutu con 3 s3 differenti e il mio li ha sempre battuti come punteggio, ma dipende anche da tanti fattori
a fine giornata farò il resoconto come mi ha chiesto Rahab da impostazioni>batteria così ci si regola meglio
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 12/02/2013, 15:43

ci avete fatto caso se esiste come sull'S3 la possibilità di avere il floating video? intendo sui video si possono ridurre e spostare dove si vuole sul display?


Non so se esiste nativamente ma con "Super Video Floating & Popup" pare si possa fare secondo questo ragazzo nel video ( http://www.youtube.com/watch?v=owAJq0IR0r0 ). Appena ho tempo la provo.

@kentar: la 00.25 ti ha dato qualche problema? Su un forum straniero si parla di rumori al microfono e riduzione della batteria....a te va liscia come l'olio?
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi kentar il 12/02/2013, 15:47

oggi a fine serata posterò i dati della batteria, ma ti dico già che non ha problemi ;-)
ho già fatto un'ora di chimate oggi e non ho riscontrato problemi, poi ricordiamoci che se si incasina qualcosa c'è il wipe da fare, ma anche in quelli di marca, solo che qui poi devi saper andare a cambiare la lingua dal cinese all'italiano :lol:
kentar
chinadepto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/01/2012, 14:08

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi masck il 12/02/2013, 16:01

Succede anche a voi che tenendo il cellulare vicino ad esempio al pc con le casse accese si senta un rumore tipo "scricchiolio....sfrigolare" ( dal pc o casse non dal telefono)....come se il classico rumoraccio di interferenza fosse diverso rispetto ai normali telefoni? Non so se sono stato abbastanza chiaro :lol:

Comunque se trovo il coraggio provo a mettere la 00.25....quello che mi scoccia è che rischio di dover reinstallare o reimpostare da capo le varie app come mi era successo quando non mi andava a buon fine l'installazione della 24 :argh:

PS: sul forum vondroid parlano di questa procedura:

{L_CODE}: {L_SELECT_ALL_CODE}
Hi Guys i don't tested it before..... but i have this on now. It called "Power saving mode".
Here can you Activate it:
Go to Settings ----> Developer Options -----> Performance mode ----> Click on "Power saving priority"


Proverò anche quella per vedere quanto risparmio garantisce a fronte del rendimento del telefono, confesso, provenendo da un vecchio nokia non riesco a tollerare di avere una batteria che dura poco più, o poco meno di una giornata :lol: ( già sento la voce di frk che mi dice che allora non sarei dovuto passare ad un touch android :-p )


AGGIORNAMENTO:

Con AnTuTu in modalità normale punteggio 15999, dopo aver attivato il PowerSave 15990.....niente male XD
Dario
Avatar utente
masck
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 1:33
Località: Guidonia (Roma)
Chinafonini posseduti: Newman N2

Re: Recensione Newman N2

Messaggiodi dwanneddu il 12/02/2013, 16:19

masck {L_WROTE}:Comunque se trovo il coraggio provo a mettere la 00.25....quello che mi scoccia è che rischio di dover reinstallare o reimpostare da capo le varie app come mi era successo quando non mi andava a buon fine l'installazione della 24 :argh:

ma quando si passa ad un aggiornamento successivo tutte le app scaricate vengono eliminate e bisogna riscaricarle?
dwanneddu
chinanovizio
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/02/2013, 22:18
Chinafonini posseduti: New Man N2

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite